Tempo Libero

Le nuove serie tv di Netflix

 Netflix ha abituato i suoi milioni di telespettatori ad offrire dei prodotti sempre nuovi e la piattaforma streaming numero uno al mondo anche per questo 2019 non ha lasciato nulla d’incompiuto ed è pronta a lanciare  dei nuovi prodotti e altre stagioni di serie tv di grande successo, che promettono d’incollare gli spettatori davanti agli schermi come serie di grande successo come Narcos in streaming.

Che cosa vedere

Come sempre Netflix è pieno di titoli e di grandi novità che stanno per uscire nel mese di febbraio, ce ne sarà per tutti i gusti dalla fantascienza fino al thriller, non resta altro che entrare sull’account mettersi seduti sul divano e godersi le migliori serie tv.

Nightflyers

 Questa serie tv nasce dalla fine penna del creatore del Trono di Spade, George R.R  Martin e uno dei suoi migliori racconti.

La serie vuole raccontare alcuni eventi misteriosi che si sono svolti sulla navicella spaziale Nightflyers che parte da una terra ormai sull’orlo del baratro per inseguire una fantomatica razza aliena in grado di salvare l’umanità.

Una vicenda da vivere tutta di un fiato per i dieci episodi che compongono la prima stagione.

Russian Doll

Una delle serie che ha riscontrato il favore del pubblico e della critica è senza dubbio Russian Doll, che presenta una trama contorta che riuscirà ad affascinare il pubblico.

Questa cupa e surreale serie è ambientata a New York nel giorno del compleanno della protagonista Nadia, che si trova in loop continuo dove dopo il suo compleanno muore.

L’obiettivo della protagonista è di riuscire a salvarsi e uscire da questo incubo che risulta tragico con alcune scene davvero esilaranti.

Dirty John

Serie che più attuale non si può, questo true crime vede come temi principali la manipolazione delle persone e la forza del web, infatti ci parla della relazione nata online tra i due protagonisti, interpretati da Eric Bana e Connie Britton, che in poco tempo si trasforma e inizia a sconvolgere le vite dei due protagonisti e delle persone vicine.

Una serie che si annuncia vincente e che affronta un tema come quello delle pericolose relazioni nate online molto caro ai telespettatori.

The Umbrella Accademy

Una serie che deriva da una graphic story di grande successo e che è pronta a far rimanere attaccati ai monitor tutti gli utenti italiani di Netflix.

La storia parte da una data di nascita specifica, un giorno dove in tutto il mondo nascono dei bambini, che hanno come caratteristica quello che le loro madri il giorno prima non erano incinta.

Qui entra in scena un miliardario che accoglie questi ragazzi e crea una lega della giustizia, questi ragazzi poi dovranno unire le forze per scoprire chi è l’assassino del loro mentore.